Faq

le risposte alle domande più frequenti

FAQ

Devo stampare il voucher per poter usufruire dei servizi acquistati?

No, non è necessario stampare la conferma di prenotazione, ma è sufficiente mostrarla al fornitore dell’esperienza.

Come è documentato il mio pagamento?

Una volta effettuato il pagamento dell’importo dovuto, riceverai dal sistema una fattura o altro documento contabile.

Occorre sempre inserire il proprio codice fiscale nel modulo di prenotazione?

Sì.

Se risiedo in un paese differente dall’Italia, che codice fiscale devo riportare?

Nel modulo di prenotazione dovrò inserire solamente il seguente testo “XXXXXXX”.

Come faccio per cancellare una prenotazione già effettuata e pagata?

Invia la richiesta all’email info@magnetour.it appena possibile e comunque prima di 48 dall’inizio dell’esperienza.

Se voglio cancellare la prenotazione entro 48 ore dall’inizio dell’esperienza o mi presento in ritardo o non mi presento affatto al luogo di appuntamento, cosa succede?

Non avrò diritto al rimborso.

Come faccio per inoltrare un reclamo o segnalare un ritardo da parte di chi deve erogare il servizio che ho acquistato?

Scrivi un’email a info@magnetour it riportando anche un riferimento telefonico e sarai ricontattato appena possibile.

Hai ancora qualche dubbio?

Non hai trovato la tua domanda nelle FAQ?

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